PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieLa Sindaca Raggi: "Vicina a chi lavora in nero". La Sindaca è...

La Sindaca Raggi: “Vicina a chi lavora in nero”. La Sindaca è un genio, diciamo

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Giovanna Di Rosa #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Maiconsalvini

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

La Sindaca Raggi ha bisogno delle prime pagine dei giornali come dell’aria che respira. Siamo a 18 mesi scarsi dalle elezioni capitoline, lei ha fatto solo disastri e deve ricostruirsi una credibilità, che pensato bene di mettere inconsapevolmente alla berlina – ulteriormente, non si è mai paghi di se stessi| – dichiarando di essere “vicina a tutti i lavoratori in nero”.

Ora, se io fossi una lavoratrice in nero, pretenderei dalla mia Sindaca che si adoperasse per fare in modo che gli operai emergessero dal nero e non mi aspetterei certo una solidarietà da due centesimi, ad uso televisivo e per questo televisato, in mezzo ad una serie di altri “mi sento vicina” che sa tanto di benedizioni sindacale urbi et orbi ad uso elettorale.

Le cose vanno dette come vanno dette, signora mia. La Sindaca Raggiè la peggior Sindaca che l’Italia ricordi e che Roma abbia mai avuto – e forse proprio per questo verrà rieletta, perché gli Italiani del peggio non ne hanno mai abbastanza – ed ora comincia con la manfrina della mater suspiriorum che dispensa vicinanza come se le fosse stato chiesto, dimenticandosi che le dichiarazioni pubbliche più che private alcove sono bordelli di stato.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

Taccia, la Sindaca Raggi, e lavori. Ai lavoratori in nero non serve vicinanza, serve gente che nuova il culo per fare emergere dal nero gli operai in nero e lo facciano con efficienza e standosene zitti. ma quando s’è mai visto che un Sindaca ichiari implicitamente di sapere che c’è chi lavora in nero e senza fare nulla dichiara una sua vicinanza facendosene un vanto in televisione?

Tanto cialtronismo non s’è mai visto.

 

(11 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE