di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca
“Intelligenza artificiale: tecnologia e regolamentazione”, CSAIA alla Scuola Internazionale della Fondazione Ettore Majorana di Erice
"Ettore Majorana" Foundation e Centre for Scientific Culture fondato dal fisico Antonino Zichichi hanno organizzato a Erice l’International... →
I neofascisti e le loro nere scorribande hanno di nuovo preso di mira i ragazzi del Cinema America, che con la loro associazione hanno riportato il cinema in piazza a Roma e che ai signori del neofascismo e delle occupazioni non devono andare molto a genio.
Ultima ad essere aggredita l’ex ragazza del presidente dell’Associazione Valerio Carocci presa di mira dopo l’aggressione ai quattro ragazzi che indossavano la maglietta del Cinema America.
Sulla vicenda indaga la Digos. Da certi politici boccaloni che commentano su tutto e tutti non è arrivata una sola parola su questi fatti vergognosi.
Lavoro: Eleonora Mattia (Pd), Regione Lazio torni a investire su sicurezza
"La sicurezza sul lavoro non può essere una questione di fatalità o lasciata al buon cuore dell’iniziativa dei... →
( 21 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

