di Redazione
LEGGI ANCHE
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
LEGGI ANCHE
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
Il rapper 22enne Cranio Randagio nome d’arte di Vittorio Bos Andrei, conosciuto al grande pubblico per essere stato scelto da Mika per XFactor, nome notissimo della scena rap romana, è stato trovato morto nel suo appartamento nella mattinata del 13 settembre. Aveva 22 anni.
(13 settembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

