“No al raduno dei movimenti di estrema destra provenienti da diversi Paesi, organizzato da Forza Nuova domenica prossima, 26 gennaio, a Roma, presso l’Hotel St Martin vicino a Termini. Un’iniziativa fissata in maniera deliberatamente provocatoria, proprio alla vigilia del Giorno della Memoria, e per giunta nel pieno centro della Capitale d’Italia, Medaglia d’oro al Valore Militare per la Resistenza”, lo scrive Eleonora Mattia in una nota stampa.
“La città di Roma” continua la nota “che con il grande sacrificio di tante donne e uomini respinse l’assalto nazifascista dando il via alla Liberazione, non può essere oltraggiata nel cuore del proprio territorio con un raduno neonazista dal profilo chiaramente incostituzionale. Mi appello alle Autorità competenti affinché blocchino questa iniziativa a garanzia del rispetto dei valori antifascisti della Costituzione italiana”.
Istituti tecnici, FLC CGIL: la mobilitazione costringe il Ministero a correggere la riforma
Primo risultato concreto della mobilitazione sulla riforma degli istituti tecnici: nell'incontro di oggi il Ministero ha annunciato la... →
Così chiude la nota stampa della consigliera regionale Pd del Lazio, Eleonora Mattia, Vicepresidente della I Commissione Affari Costituzionali alla Pisana e prima firmataria della proposta di legge per l’inserimento dei valori dell’Antifascismo e della Resistenza nello Statuto della regione Lazio.
(24 gennaio 2025)
Mario Adinolfi agli arresti domiciliari, le accuse sono truffa ed evasione fiscale
Con le accuse di truffa ed evasione fiscale, il giornalista e leader del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
