PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Ipotesi d’amore: tre sere per Laura Betti nel giardino di Teatri di Vita Scalo a Roma

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, alle ore 19, i dialoghi condotti da Stefano Casi con il critico Gianfranco Capitta e con Silvana Matarazzo delle Teche Rai; ogni sera si visita la futura Sala Laura Betti, nel teatro che aprirà entro la fine dell'anno [.....]
HomeNotizieCaldo: task force di 80 addetti e volontari in 28 punti sensibili...

Caldo: task force di 80 addetti e volontari in 28 punti sensibili di Roma

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

In previsione dell’ondata di calore prevista per il 17 luglio, la Protezione Civile di Roma Capitale, insieme ai volontari, CRI e ACEA, sarà presente in 28 punti sensibili della città per offrire assistenza e informazioni alle persone in difficoltà. A partire dalle 11, circa 80 donne e uomini saranno in strada per dare consigli sui corretti comportamenti e le buone prassi, per accompagnare cittadini e turisti alle fontane o per erogare direttamente l’acqua dalle bottigliette per riequilibrare l’idratazione. In tal modo si favoriranno anche eventuali tempestivi interventi o servizi di soccorso medico.

Le zone interessate saranno diverse dal centro alle periferie, come ad esempio, Colosseo, Piazza Pia, Ostia e il Municipio XV. Saranno privilegiate le aree ad alta frequentazione pedonale o i mercati rionali. Per l’autoprotezione occorre idratazione ma il consiglio principale resta quello di non uscire nelle ore più calde.

LEGGI ANCHE

Operaio 25enne morto, Mattia (Pd): “Fare chiarezza e valutare stop a turni notte”

"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi e colleghe dell’operaio di 25 anni morto sul lavoro... →

Informa in una nota la Protezione Civile di Roma Capitale.

 

 

LEGGI ANCHE

AVS Roma e provincia: “Pressione fiscale al 43,5% e potere d’acquisto in calo. A Roma il caro vita pesa di più. Serve la Restituzione Fiscale”

Nel secondo trimestre 2026 l'Istat certifica una pressione fiscale al 43,5% (+0,5 punti in un anno), un potere... →

(17 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE