di Redazione Cronaca
L’avevano prima insultati con parolacce e epiteti a sfondo razziale prima di aggredirlo a calci e pugni. I fatti si sono verificati su un bus lo scorso 13 novembre, nella capitale del paese dove razzismi e neofascismi non esistono.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
Per il grave e ingiustificato assalto a un cittadino bengalese, preso di mira proprio in quanto straniero, sono state arrestate dai Carabinier tre persone tra cui due minori; i reati ipotizzati sono rapina aggravata, lesioni personali commesse con finalità di discriminazione e odio razziale.
(10 marzo 2023)
Economia: secondo le stime Svimez il Lazio cresce più delle altre regioni
Scrive il Corriere delle stime Svimez che vedono il Lazio cresce più del doppio rispetto alle altre regioni... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
