Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17 C
Roma
12.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieBonafoni: il 25 ottobre a Largo Venue per raccogliere quanto ascoltato nel...

Bonafoni: il 25 ottobre a Largo Venue per raccogliere quanto ascoltato nel “Tour dei Desideri”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione Politica

Appuntamento martedì 25 ottobre a partire dalle ore 18.00, a Largo Venue a Roma, con la consigliera regionale Marta Bonafoni, per un evento di “restituzione” di quanto raccolto e ascoltato nel mese di luglio, durante il Tour dei Desideri che ha attraversato città e territori delle cinque province della Regione.

“Come avevamo anticipato già al termine della prima fase del nostro tour – commenta la consigliera Bonafoni – ci ritroviamo martedì prossimo per fare una prima sintesi dei tantissimi contributi raccolti nelle sette tappe estive, una più ricca e partecipata dell’altra. Costruiremo insieme un indice di progetti e idee, proprio a partire dalle cartoline che in tantissime e tantissimi hanno riposto nella cassetta delle lettere”.

L’evento di martedì arriva in un momento politico delicato, con l’avvio della nuova legislatura dopo la vittoria della destra e con un quadro politico in vista delle elezioni regionali ancora in costruzione.

“Noi crediamo che mai come adesso il campo largo che governa la Regione debba aprire porte e finestre – conclude Marta Bonafoni – non limitarsi ad accordi tra partiti, ma permettere di partecipare, di “contare”, alle tante e ai tanti che già operano nei nostri territori a favore di un Lazio più giusto, ecologista e femminista. Occorre rilanciare il lavoro di questi anni tutte e tutti insieme, proprio attraverso una visione di futuro all’altezza delle sfide e grazie ad una rinnovata partecipazione popolare. Sono certa che in questo modo potremo farci promotori di una proposta bella e vincente”.

 

(18 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE