di Monica Maggi

È durata due ore la prima udienza del processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giudice ha tentato invano una conciliazione: l’ex coppia più felice d’Italia non ha voluto sentire ragioni. Entrambi sono stati decisi e cortesi ma hanno detto no grazie, andiamo avanti. Poi sono fuggiti in direzioni opposte.
I due ex coniugi sono arrivati molto presto in tribunale. Poi sono saliti al secondo piano blindato come per le grandi occasioni. Due poliziotti e una decina di guardie giurate a presidio dell’aula che, appunto, non era aperto al pubblico mentre all’uscita non hanno potuto evitare cronisti e paparazzi… Sembra siano state due ore intense, così racconta chi ha assistito agli scambi tra i legali.
Ora si attende la prossima udienza, che si spera possa condurre a un accordo che, a detta degli avvocati, sembra difficile. Di conseguenza i progetti di seconde nozze coltivati da Ilary Blasi (e chissà se pure da Totti) vanno rinviati a data da destinarsi.
C’era una volta il trenino di Costantino… Pensierini Romani
di Monica Maggi Nasce all'inizio del '900 e nella testa dell'ideatore Ettore Angelelli, ingegnere, doveva essere una ferrovia... →
(22 maggio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
