“È online da questa mattina il bando per il rilascio di mille licenze Taxi: un risultato molto importante per la città dopo 20 anni di attesa, soprattutto in vista dell’imminente Giubileo 2025”: lo annuncia l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.
“Le mille licenze – aggiunge Patanè – saranno così ripartite: 800 di tipologia ordinaria e 200 licenze destinate a veicoli appositamente allestiti per il trasporto di persone con disabilità”.
“Pillole digitali TLC”: Asstel e Sky TG24 raccontano il ruolo delle Telecomunicazioni nella vita di persone e imprese
Prende il via “Pillole digitali TLC”, il progetto di comunicazione social e on air promosso da Asstel per... →
“Nel bando, scaricabile al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ee2f86f0e3574439b33ce8d1cb33ac17 , sono indicate le modalità e le regole per l’assegnazione delle nuove licenze Taxi, i requisiti, le modalità di partecipazione e di svolgimento della prova selettiva”.
Marta Bonafoni (Pd): Roma, solidarietà alla squadra femminile di Borgata Gordiani, aggressione inammissibile
"Quanto accaduto lunedì sera alla squadra femminile dell’associazione Borgata Gordiani è inammissibile. Le calciatrici si stavano allenando in... →
(2 settembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
