Pubblicità
30.9 C
Roma
31.8 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieForza Italia, lunedì 8 luglio Consiglio Nazionale del partito

Forza Italia, lunedì 8 luglio Consiglio Nazionale del partito

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Lunedì, 8 luglio, alle ore 15.00, presso la Nuova Aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati – Via di Campo Marzio 74 – si svolgerà il Consiglio nazionale di Forza Italia. I lavori saranno aperti dal presidente del  Consiglio Nazionale, Renato Schifani, alla presenza del segretario nazionale del partito, Antonio Tajani.

All’ordine del giorno del Consiglio, una riflessione sull’attuale situazione politica, un’analisi del voto delle elezioni Europee, con il contributo di un tecnico di una nota casa sondaggistica. Nel corso dell’assise, il segretario nazionale Antonio Tajani parlerà dell’avvio della nuova stagione congressuale, di alcune modifiche statutarie per completare la fase di ristrutturazione di Forza Italia e presenterà il calendario delle prossime iniziative azzurre, a partire già dal mese di settembre. Tajani, inoltre, annuncerà ufficialmente la costituzione dell’Osservatorio per l’Autonomia, per garantire l’applicazione puntuale   della riforma, a tutela dei diritti  dei cittadini di tutte le regioni d’Italia, da Nord a Sud.

 

 

(5 luglio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE