“Desidero ringraziare Gian Luca Farinelli, per quanto ha fatto in oltre due anni come presidente della Fondazione Cinema per Roma. Il suo lavoro e il suo impegno sono stati orientati al rilancio e al rafforzamento della Festa del Cinema di Roma, che ora lascia in buona salute e con un’identità ancora più forte”. Così l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor.
“Il profilo di Salvo Nastasi, indicato dal Sindaco per succedergli, è, in virtù della sua professionalità e dell’esperienza maturata nel settore artistico-culturale, la migliore garanzia per un’ulteriore crescita della Fondazione e della Festa del Cinema. Auguri di buon lavoro”, ha concluso.
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
(17 giugno 2024)
Quarta pista e sistema aeroportuale del Lazio, il Gruppo Consiliare PD di Fiumicino: bene l’apertura del confronto nel Partito Democratico
Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Fiumicino accoglie con favore l’iniziativa promossa dal Circolo Trasporto Aereo del... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
