Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
14.7 C
Roma
12 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieDaisaku Ikeda, Presidente onorario della Soka Gakkai e Presidente della Soka Gakkai...

Daisaku Ikeda, Presidente onorario della Soka Gakkai e Presidente della Soka Gakkai Internazionale (SGI), è morto per cause naturali a 95 anni

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Daisaku Ikeda, Presidente onorario della Soka Gakkai e Presidente della Soka Gakkai Internazionale (SGI), è morto per cause naturali nella sua residenza a Shinjuku, Tokyo, la sera del 15 novembre. Aveva novantacinque anni. Lo hanno annunciato a cerimonia avvenuta i membri più stretti della sua famiglia. Sono previste altre cerimonie commemorative ufficiali. Daisaku Ikeda è morto il 15 novembre.

Nato a Tokyo il 2 gennaio 1928, Daisaku Ikeda era stato nominato terzo presidente della Soka Gakkai nel 1960 e per quasi vent’anni ha guidato il movimento buddista laico portandolo a realizzare una crescita dinamica e un importante sviluppo anche a livello internazionale.

Daisaku Ikeda ha fondato la Soka Gakkai Internazionale (SGI) nel 1975 ed  era presidente onorario della Soka Gakkai. I fedeli della Soka Gakkai Italia sono decine di migliaia.

 

 

(18 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE