PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Ipotesi d’amore: tre sere per Laura Betti nel giardino di Teatri di Vita Scalo a Roma

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, alle ore 19, i dialoghi condotti da Stefano Casi con il critico Gianfranco Capitta e con Silvana Matarazzo delle Teche Rai; ogni sera si visita la futura Sala Laura Betti, nel teatro che aprirà entro la fine dell'anno [.....]
HomeNotizieSpin Time Labs, il Movimento POP aderisce alla manifestazione

Spin Time Labs, il Movimento POP aderisce alla manifestazione

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

“Aderiamo con convinzione al corteo che venerdì percorrerà le strade dell’Esquilino e di Roma, in difesa di Spin Time Labs, bene comune della città che rischia di esser sgomberato e consegnato ai privati. Da anni, Spin Time rappresenta un simbolo di accoglienza e innovazione, per un quartiere e un’intera città in cui troppe volte il diritto all’abitare e il sostegno alle reti di comunità sono stati messi in secondo piano rispetto a speculazione e interessi particolari e privatistici. Sgomberare Spin Time per permettere di realizzare – secondo le indiscrezioni trapelate sulla stampa in queste settimane – l’ennesimo albergo, significa privare Roma e l’Esquilino di uno spazio a servizio della collettività, un polo culturale, sociale, aggregativo e di integrazione che con creatività e partecipazione rende vivo il tessuto cittadino. Per questo, POP è al fianco di Spin Time Labs anche in questa ennesima lotta, per difendere una visione di città che ha a cuore la cura dei legami e delle persone”.

Così in una nota il Movimento POP, rete di buone pratiche nata dall’incontro di donne e uomini, associazioni, amministratori, comitati ed enti di volontariato che contribuiscono ogni giorno alla cura del territorio e delle comunità del Lazio.

LEGGI ANCHE

Operaio 25enne morto, Mattia (Pd): “Fare chiarezza e valutare stop a turni notte”

"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi e colleghe dell’operaio di 25 anni morto sul lavoro... →

 

 

(27 ottobre 2023)

LEGGI ANCHE

AVS Roma e provincia: “Pressione fiscale al 43,5% e potere d’acquisto in calo. A Roma il caro vita pesa di più. Serve la Restituzione Fiscale”

Nel secondo trimestre 2026 l'Istat certifica una pressione fiscale al 43,5% (+0,5 punti in un anno), un potere... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE