Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17.3 C
Roma
11.7 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieSe il tesoriere del Pd Roma si dimetterà dal cerimoniale del presidente...

Se il tesoriere del Pd Roma si dimetterà dal cerimoniale del presidente della Regione Lazio

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Perché succede anche, ed è una storia tutta romana, che il tesoriere del Pd di Roma faccia parte del cerimoniale del governatore di destra del Lazio Francesco Rocca e che la faccenda rimanga un po’ sul gozzo a tutto il suo partito (e Il Foglio di Claudio Cerasa ipotizza con raffinatezza un certo consociativismo molto in auge a Roma  dove FdI non dà problemi al sindaco dem Roberto Gualtieri e viceversa il Pd non ostacola più di tanto la giunta di destra alla guida del Lazio. Certo, se si esagera poi si esige la toppa.

E dato che la toppa non può essere peggiore del buco, a meno che tu non sia Salvini, il tesoriere del PD romano Nicola Passanisi ha annunciato le dimissioni dallo staff del governatore del Lazio via lettera. Che fa bene a chi sa leggere (anche tra le righe) dove si specifica di “contratto a termine” e si puntualizza che si lavora con un “incarico amministrativo” e per “l’istituzione Regione Lazio” e non per la sua amministrazione. Quindi il consueto “per evitare strumentalizzazioni” e l’annuncio di dimissioni. Vive l’Italie.

 

 

(21 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE