di Redazione Roma
Eugenio Patanè, assessore ai trasporti di Roma Capitale, ha annunciato nei giorni scorsi l’affidamento in tempi brevi, compatibilmente con le questione tecniche, a Roma Metropolitane del progetto di prolungamento della Metro A da Battistini a Monte Mario e Monte Spaccato, e il prolungamento della Metro B da Rebibbia a Casal Monastero.
Operaio 25enne morto, Mattia (Pd): “Fare chiarezza e valutare stop a turni notte”
"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi e colleghe dell’operaio di 25 anni morto sul lavoro... →
Tra i progetti dell’amministrazione capitolina anche la revisione del progetto della linea D, quarta linea della metropolitana di Roma di cui nella Capitale di parla da diversi anni, già prevista nel piano regolatore e riconfermata nel il Piano urbano della mobilità sostenibile.
(11 dicembre 2022)
Il Sindaco di Roma Gualtieri: “Sentito il Prefetto sulle esplosioni, piena fiducia nello Stato”
“Ho sentito il Prefetto Giannini sulle esplosioni avvenute negli ultimi giorni a Don Bosco, all'Alessandrino, alla Borghesiana e... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
