di Giancarlo Grassi
Il presidente del Senato La Russa ha nuovamente reso nota, quattordici anni dopo il primo fiasco, di avere “predisposto, ma non lo presenterò io perché come presidente del Senato non posso e lo farà un gruppo di senatori, un disegno di legge per portare a 40 giorni” quella che è conosciuta come mini naja volontaria.
Scritte intimidatorie contro l’assessore allo Sport, Onorato: solidarietà di Gualtieri e numerosi i messaggi di solidarietà
"Esprimo solidarietà all’Assessore Alessandro Onorato per le scritte offensive apparse nell’impianto sportivo comunale Flaminio Real di Tor di... →
La dichiarazione, di fondamentale importanza per il futuro del paese, è del presidente del Senato Ignazio La Russa in chiusura delle celebrazioni organizzate dagli Alpini a Milano per ricordare tutti i caduti. Naturalmente per la partecipazione alla mini-naja il disegno di legge prevede “una serie di incentivi” che è sempre meglio che creare posti di lavoro nel paese. Naturalmente, dato che gli incentivi costano, non è noto, almeno non ancora, da dove usciranno i denari, gli schèi, i piccioli, per sostenere quegli incentivi. Per ora siamo alla solita idea meravigliosa. Più che meravigliosa, necessaria. O no?
(11 dicembre 2022)
Scritte intimidatorie contro l’assessore allo Sport, Onorato. Nando Bonessio: “Solidarietà piena a onorato. Intimidazioni non ammissibili”
"Esprimo la mia piena e convinta solidarietà all’assessore allo Sport Alessandro Onorato per le scritte offensive e intimidatorie... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
