Pubblicità
12 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieLa Rai dice no a Montesano e lo espelle dal programma

La Rai dice no a Montesano e lo espelle dal programma

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di D.S.

Pare si sia scusato, dicono i meglio informati; pare che non ce ne freghi niente, diciamo noi da maleducati. L’ennesima uscita impresentabile dalla Rai alle famiglie italiane, in una lunga serie di impresentabili che utilizzano lo schermo come il loro bagno privato, dovrebbe far riflettere su chi ci si porta in trasmissione, anziché intervenire dopo. Perché, detto come lo pensiamo, c’è ancora qualcuno a cui può interessare Enrico Montesano in televisione, il cui fare spettacolo era già vecchio negli anni ’70?

Lui naturalmente è la vittima. “Non c’era in me nessuna intenzione di promuovere messaggi politici o apologia di fascismo da cui sono profondamente distante”, dice con tenera ingenuità l’anziano attore con spiccate tendenze no vax e la Rai, a sua volta profondamente distante replica: “Quanto accaduto ieri sera a ‘Ballando con le stelle’ è inaccettabile”.

E’ “inammissibile che un concorrente di un programma televisivo del servizio pubblico indossi una maglietta con un motto e un simbolo che rievocano una delle pagine più buie della nostra storia chiediamo scusa a tutti i telespettatori e, in particolare, a coloro che hanno pagato e sofferto in prima persona a causa del nazifascismo a cui proprio quella simbologia fa riferimento”, continua la nota che chiude annunciando l’interruzione della “partecipazione di Enrico Montesano alla trasmissione”. Rock’n’roll.

 

(13 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO