Pubblicità
8.4 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeL'Opinione RomaMeloni: "Diamo alle donne il diritto di non abortire". E alle coppie...

Meloni: “Diamo alle donne il diritto di non abortire”. E alle coppie dello stesso sesso quello di non stare insieme?

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

E’ quasi una rivelazione quella che Meloni ha regalato in diretta al TG LA7 di Enrico Mentana: “Voglio dare il diritto alle donne che pensano che l’aborto sia l’unica scelta che hanno, di fare una scelta diversa” ovvero, educare quelle inconsapevoli che abortiscono come se fosse acqua fresca, che esiste anche il “diritto di non abortire”.

Una perversione [sic] linguistica alla quale mancava solo “E diremo anche alle coppie delle stesso sesso che si possono mettere anche con qualcuno del sesso opposto” ovvero “faremo scoprire che esiste anche il diritto di non essere omosessuali”. Durante la divina enunciazione ciò che colpisce è la convinzione con la quale Meloni dice quello che sta dicendo. Insomma lei ci crede, che sta salvando le donne: ed è la cosa più inquietante.

Poi un’espressione un po’ greve sulle femministe, sulla quale però non prosegue e nessun accenno alle sue uome di partito che gridano alle telecamere “l’aborto non è un diritto”. Aspettiamo la prossima puntata dove forse Meloni annuncerà come intende fare in modo, invece, che il diritto all’aborto venga rispettato nonostante gli obbiettori di coscienza e i suoi presidenti di regione.

 

(15 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO