Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
22.3 C
Roma
18.8 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieZicchieri lascia la Lega e accusa Salvini: "La crisi del partito passa...

Zicchieri lascia la Lega e accusa Salvini: “La crisi del partito passa soprattutto da lui”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi

Il deputato leghista eletto nel Lazio Zicchieri lascia la Lega e se la prende con il segretario Salvini che, a suo dire “Non mantiene gli impegni” e “Non è leale e affidabile”. Zicchieri si sfoga con Il Foglio che non si lascia sfuggire l’occasione. Zicchieri passerà nel Gruppo Misto, che è sempre più affollato.

“Salvini non è leale e affidabile: ecco perché lascio la Lega”, dice il deputato a Il Foglio. “Non cerco una rielezione, ma la parola e la lealtà sono valori sacri, almeno per me. Salvini mi ha deluso, non è un leader che mantiene gli impegni, non ha nemmeno il senso dell’amicizia”. All’origine dei dissapori che hanno portato all’addio “riguarda il Dipartimento dello sport” rispetto al quale Zicchieri dice: “Il mio impegno non è stato riconosciuto né nei tavoli né come referente” avendo Salvini riconosciuto come nuovo capo Dipartimento dello sport Luigi Mastrangelo, ex campione di volley e candidato alle comunali di Cuneo.  Ma Zicchieri dove ha vissuto fino ad ora? Si è mai visto un leader che non decide da solo chi mettere dove? Così la storia finisce con un “Me ne vado”. Il Foglio parla poi di altri delusi silenti tra i quali ci sarebbe anche l’altro leghista Felice Mariani, ex campione di judo, passato dal M5S al Caroccio, che avrebbe un certo numero di mal di pancia giornalieri.

 

 

(13 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE