Pubblicità
8.8 C
Roma
2.3 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

ROMA CULTURA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCronaca Roma & LazioDroga a Roma: 16 persone arrestate, più di 1 chilo e 250...

Droga a Roma: 16 persone arrestate, più di 1 chilo e 250 grammi di droga tra cocaina, marijuana, hashish, shaboo e crack e 2500 euro sequestrati

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Il lavoro della Polizia e degli investigatori hanno portato all’arresto di 14 persone e al sequestro di più di 1 chilo e 200 grammi di droga e di 2500 euro, tutti avvenuti nei giorni scorsi. I poliziotti del commissariato Vescovio hanno, invece, arrestato in flagranza di reato un romano 46enne, anch’esso gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione di appostamento ha avuto successo grazie al  collaudato metodo del camuffamento, nello specifico gli investigatori si sono travestiti da operatori dell’AMA. Lo stratagemma ha permesso agli agenti di avvicinarsi sufficientemente al pusher di modo da coglierlo in flagranza e bloccarlo immediatamente mentre stava cedendo la sostanza ad un compratore, anch’esso fermato e sanzionato amministrativamente. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato condannato a 4 mesi di reclusione. Gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un 42enne gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Infatti all’interno della sua abitazione, custodita in una giacca, i poliziotti hanno trovato 52 grammi di hashish, più altri 0,8 grammi all’interno di una scatola adagiata su una suppellettile. Lo stesso 42enne ha confessato, successivamente, alle forze dell’ordine di custodire nella cantina del padre, a sua insaputa, ben 7 panetti di hashish dal peso complessivo di 703,3 grammi. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato messo in libertà.

Altre 14 persone sono state arrestate, 543 grammi di sostanze stupefacenti e 2500 euro sono stati sequestrati tra le zone di Tuscolano, Prenestino, Casilino, Viminale, Fidene, San Basilio e Casilino.

 

(3 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE