di Redazione Roma
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è positivo al covid e continuerà “a lavorare da casa”. “Sto bene” ha dichiarato Gualtieri, “sono in autoisolamento. Continuerò a lavorare da casa”.
Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi
Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra... →
L’annuncio della positività attraverso un post su Twitter.
Oggi ho fatto un tampone di controllo e purtroppo sono risultato positivo al covid. Sto bene e sono in autoisolamento. Continuerò a lavorare da casa per la nostra città, sperando di tornare al più presto in Campidoglio. pic.twitter.com/VcsOepWp9C
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) March 19, 2022
LEGGI ANCHEX Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio
"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente... →
Al Sindaco di Roma gli auguri di una pronta guarigione da parte dell’Assessore alla Salute della Regione Lazio.
(19 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
