PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieMarta Bonafoni (Civica Zingaretti) aderisce alla manifestazione "Il Silenzio è Mafia"

Marta Bonafoni (Civica Zingaretti) aderisce alla manifestazione “Il Silenzio è Mafia”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione Roma

All’indomani di una vicenda che conferma ancora una volta la presenza di infiltrazioni e insediamento criminale nel litorale laziale, aderisco convintamente alla manifestazione indetta per domani 26 Febbraio alle ore 11.00 in piazza Pia organizzata dalla Rete No Bavaglio Lazio e da decine di altre associazioni per far sentire la propria voce. La maxi indagine e gli arresti, confermano che questo sistema aveva ormai colpito e fatto suo ogni settore. Tanti gli episodi in questi anni, tra violenze, atti intimidatori, indagini che – insieme ad altri – mi avevano visto chiedere l’apertura di un’inchiesta alla Commissione Parlamentare Antimafia e di insediare sul territorio una Commissione d’accesso per verificare la sussistenza di condizionamenti criminali nelle amministrazioni locali. Bene quindi le operazioni dei Carabinieri e della Direzione Distrettuale Antimafia, grazie alle quali è stato inferto un colpo durissimo alla ramificazione della ‘ndragheta nei Comuni di Anzio e Nettuno, ma adesso, ribadiamo tutte e tutti insieme che il silenzio è il miglior alleato della criminalità organizzata, facendo sentire la nostra voce forte e chiara contro tutte mafie”.

Così in una nota Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti alla Regione Lazio.

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

(25 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE