Pubblicità
13.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieRoma. Arrestate dalla Polizia di Stato sei persone responsabili in concorso tra...

Roma. Arrestate dalla Polizia di Stato sei persone responsabili in concorso tra di loro del reato di detenzione ai fini di spaccio

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Nella mattinata del 4 febbraio, a seguito di una complessa attività info investigativa, gli uomini del VI Distretto Casilino, hanno arrestato 6 persone, tutti cittadini romani di età compresa tra i 20 e i 47 anni, sorpresi all’interno di un appartamento mentre erano intenti alla preparazione e confezionamento di sostanza stupefacente del tipo cocaina, da destinare al mercato per la vendita di stupefacenti. Nei giorni scorsi, gli agenti sono venuti a conoscenza del fatto che nel quartiere di Tor Bella Monaca, in via Paolo Ferdinando Quaglia vi era, in particolar modo nelle ore notturne e della prima mattinata, un continuo via vai di giovani pregiudicati. A seguito di appostamento e irruzione all’interno di un’abitazione in via Paolo Ferdinando Quaglia, la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 4974 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo netto di 746,085 grammi. Sono stati inoltre sequestrati circa 5000 euro in contanti e materiale utile alla pesatura, cottura e confezionamento dello stupefacente in dosi.

Gravemente indiziati in concorso tra di loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo la convalida dell’arresto, nei confronti di 3 di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere e per gli altri 3 la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 

(4 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservata, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO