Pubblicità
8 C
Roma
5.7 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

ROMA CULTURA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Off/Off Theatre presenta “OFF/OFF Variety – The Christmas Show”

“OFF/OFF Variety - The Christmas Show”, lo spettacolo di Varietà delle Feste Natalizie e Capodanno di Off/Off Theatre [....]
HomeCronaca Roma & LazioRoma. Controlli a San Lorenzo. Sequestrata la sede di un'Associazione culturale dalla...

Roma. Controlli a San Lorenzo. Sequestrata la sede di un’Associazione culturale dalla Polizia di Stato. Due persone tratte in arresto e denunciato il proprietario del locale

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Nell’ambito dei servizi straordinari nel quartiere San Lorenzo, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato hanno controllato 207 persone e 8 esercizi pubblici.

Durante questi controlli i poliziotti della squadra investigativa, entrati all’interno di  un’ “Associazione culturale” in via degli Aurunci per un controllo, hanno proceduto all’arresto di due persone. Il primo soggetto controllato è stato un cittadino tunisino, sedicente di 28 anni, con 10 diversi alias, trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e 2 di hashish che, nel tentativo di fuggire, ha colpito i poliziotti, provocando loro lievi lesioni; il secondo, invece, è un italiano di 35 anni, gestore di fatto del locale, il quale, alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di due flaconi di metanfetamina liquida e di 5 sigarette di hashish. Nella successiva perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori flaconi di metanfetamina, sia liquida che in pasticche, nonché 50 gr. di hashish suddiviso in dosi e un bilancino di precisione.

All’interno del locale sono stati identificati 15 avventori, uno dei quali ha riferito di aver appena acquistato una dose di cocaina dal soggetto tratto in arresto. È stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche il proprietario del locale, assente al momento del controllo. Alla luce di quanto riscontrato all’interno, il locale è stato posto sotto sequestro con apposizione dei sigilli, provvedimento convalidato.

Al termine della direttissima, per il cittadino di origini tunisine è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre per il cittadino italiano è stato disposto l’obbligo di firma.

 

(27 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE