Pubblicità

Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, in presenza a Roma dal 4 all’8 dicembre. C’è anche Zerocalcare

di Redazione, #Roma

Più Libri Più Liberi 2021, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria torna in presenza alla Nuvola dell’Eur. Tra gli ospiti alcuni tra gli autori italiani e internazionali più importanti e prestigiosi.

“Qual è il libro che ti ha liberato?” è la domanda. Domanda che verrà posta a scrittori come Mario Vargas Llosa, Roberto Saviano, Michela Murgia, Zerocalcare, Sandra Cisneros, Alessandro Baricco, Melania Mazzucco, Fernando Savater, Maurizio De Giovanni, Silvia Ronchey, Giulia Caminito, Chiara Valerio, Nadia Terranova, Vauro, Vera Gheno, Maura Gancitano, Riccardo Falcinelli, Reni Eddo-Lodge, Guadalupe Nettel, Michela Marzano, Francesco Piccolo, Donatella Di Pietrantonio, Stefano Bartezzaghi e Jón Kalman Stefansson.

Secondo stime dell’Associazione Italiana Editori (AIE), pubblicate da diversi quotidiani, i ricavi da vendite di libri a prezzo di copertina oscilleranno tra i 1.656 milioni di euro e 1.710 milioni (senza considerare le vendite di e-book ed audiolibri), con una crescita stimata rispetto al 2020 che potrebbe arrivare al 16,3% (o, nell’ipotesi più negativa, al 12,6%).

 

(3 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

seguiteci

4,817FansMi piace
2,397FollowerSegui
131IscrittiIscriviti
Pubblicità

Ultime Notizie