Pubblicità
25 C
Roma
21.5 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeCronaca Roma & LazioNo Mask 50enne pesta autista ATAC che lo invitava a indossare la...

No Mask 50enne pesta autista ATAC che lo invitava a indossare la mascherina

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Cronaca

La feroce lotta contro i servi del sistema della quale si sono investiti incoscienti scappati di casa che finalmente possono farla pagare a qualcuno, quell’inutile vita che si sono costruiti, ha fatto un’altra vittima. E’ un autosta ATAC 35enne pestato da un No Mask che era stato invitato più volte a indossare la mascherina.

Pochi giorni dopo che le Autorità hanno chiuso canali e chat pubbliche dove si inneggiava alla violenza contro medici, politici e altri ritenuti colpevoli delle restrizioni legate alla pandemia, ecco l’odio gratis dell’uomo regredito al Neanderthalb scagliarsi contro l’autista che semplicemente chiede il rispetto delle regole.

Botte da orbi sulla linea 213 ATAC a Roma, dopo avere dato il “la” con i soliti insulti, prima di riempire di botte l’autista che stava facendo il suo mestiere, Perché l’autista un mestiere, ergo una vita, ce l’ha. Il 50enne è stato denunciato.

 

(1 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE