Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
15.9 C
Roma
12.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieImma Battaglia: "Erika Mattina, una donna che mette tutto il suo impegno...

Imma Battaglia: “Erika Mattina, una donna che mette tutto il suo impegno sociale a favore di un mondo migliore”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #LGBTIQA+

Gli attacchi e gli insulti gratuiti di #lesbofobia a Erika, giunti per aver superato le qualificazioni a Miss Mondo Italia, sono di una gravità inaudita. La società italiana che si esprime attraverso i #socialnetwork con terminologia di #odio , è una società che esprime #violenza e #ignoranza, due cose che in questo tempo moderno non possono essere più sopportate.

Le accuse di favoritismo che Erika avrebbe avuto sono del tutto insensate e mostrano che, quello che muove i cosiddetti “leoni da tastiera”, è solo una ferocia di matrice ignorante, che non trovano e non troveranno mai fondamenta.

Le selezioni a Miss Mondo si basano su caratteristiche che sono comuni a tutte le concorrenti. La vita privata e le scelte d’amore delle miss in gara, non hanno nulla a che vedere con il concorso. La presenza sui social delle ragazze, grazie alla pagina @leperledegliomofobi, è sinonimo di un impegno concreto, condiviso attraverso la loro capacità di smascherare l’ #omotransfobia sulla rete e, di conseguenza, ne nasce una capacità di influenzare gli utenti in modo positivo.

Erika paga questa sua presenza impegnata, ed è proprio questo suo impegno di lotta per la libertà e per il rispetto di ogni forma d’amore, a renderla meritevole di vittoria.
Erika ha tutto il mio sostegno e la mia solidarietà perché, proprio lei, giovane e bellissima #donna #lesbica , è l’esempio tangibile di una ragazza che non mette in mostra solo la sua fisicità, ma anche tutto il suo impegno sociale a favore di un mondo migliore. Forza Erika!

Così Imma Battaglia dalla sua pagina Facebook si esprime in favore di Erika Mattina, neo finalista di Miss Mondo Italia, insultata dalla rete per la sua identità sessuale. Erika è una donna lesbica, che concretizza il suo impegno attraverso la pagina @leperledegliomofobi. Secondo una parte della rete, la ragazza sarebbe giunta in finale solo perché lesbica.

“Erika paga questa sua presenza impegnata, ed è proprio questo suo impegno di lotta per la libertà e per il rispetto di ogni forma d’amore, a renderla meritevole di vittoria. Erika ha tutto il mio sostegno e la mia solidarietà perché, proprio lei, giovane e bellissima #donna #lesbica , è l’esempio tangibile di una ragazza che non mette in mostra solo la sua fisicità, ma anche tutto il suo impegno sociale a favore di un mondo migliore. Forza Erika!”.

 

 

(20 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 



ULTIME NOTIZIE