Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
22.6 C
Roma
18.7 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieCovid. Focolaio di contagio a Roma dopo evento in locale all'aperto

Covid. Focolaio di contagio a Roma dopo evento in locale all’aperto

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione, #Roma

Una trentina di ragazzi intorno ai 20 anni sono risultati positivi al Covid dopo che alcuni tra loro avevano partecipato a un evento musicale nel giardino esterno di un locale di Roma. Dall’evento, informa ANSA, sono passati dieci giorni.

Tra i contagiati anche una giovane che aveva già ricevuto le due dosi del vaccino, l’unica a non avere sintomi. Tutti gli altri hanno febbre alta, forte mal di testa, mal di gola. A risultare positivi, tra i 30, anche una quindicina di giovani di Ostia che hanno avuto contatti con uno di loro. Le Asl di competenza stanno tracciando tutti gli spostamenti.

 

(10 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE