di Redazione, #Roma
Un ordigno artigianale è stato collocato sull’auto di Marco Doria. L’ordigno “poteva esplodere” e solo per un caso fortuito l’auto, una Smart, con il suo conducente, non è saltata in aria.
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Il rinvenimento a Prati. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio e subito sono intervenuti gli artificieri e le forze dell’ordine che hanno chiuso via Tito Speri e un tratto della vicina via Ferrari. I fili manomessi dell’auto erano visibili dall’esterno. La richiesta d’intervento al 112 intorno alle 17.40 del 16 giugno. La Digos sta indagando. La bomba è stata collocata sull’auto del dirigente dei parchi di Roma che denunciò abusi a Villa Pamphilj.
(16 giugno 2021)
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
