Pubblicità
8.4 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeL'Opinione RomaRenata Polverini da Floris ha detto di essere "in disaccordo con questa...

Renata Polverini da Floris ha detto di essere “in disaccordo con questa destra” non “io passo a sinistra”

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di E.T., #Lopinione

 

Per onestà intellettuale coloro che hanno commentato, anche dai loro profili social, che Renata Polverini ha dichiarato da FlorisDi Martedì di passare a sinistra (voto a favore=vado a sinistra) dovrebbero riscrivere i loro post o cancellarli perché Polverini, fermo restando il giudizio che ognuno voglia dare sulla sua figura politica e sulle sue azioni passate e presenti, non ha detto niente di tutto questo. E mi spiace avere letto questi commenti sui profili di persone che stimo.

Con molta chiarezza e molta pacatezza ha invece spiegato le ragioni per cui da molti mesi “Voto in disaccordo con Forza Italia” perchéio vengo da una destra sociale che non c’è più” e “questa destra non è la destra nella quale mi riconoscevo”, rivedendo la trasmissione potrete ascoltare da voi.

Scrivo questo per amore dell’onestà intellettuale e perché crediamo, qui a Gaiaitalia.com Notizie, che si dovrebbe iniziare a darci un taglio con la libera traduzione, sempre al ribasso, di ciò che gli esponenti politici dichiarano. E non è per chiedere rispetto agli eletti, ma per informare correttamente gli elettori e avendo, allo stesso tempo, rispetto per l’informazione. Polverini del resto era andata oltre: “Il mondo è cambiato, non ci sono più destra e sinistra. La destra non è più quella di prima, è una destra sovranista nella quale non mi riconosco. La destra sociale, in cui mi riconosco, si occupava di diritti“. Mentre la destra di Salvini e Meloni, aggiungiamo noi, i diritti li vuole togliere.

 

(20 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO