PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotiziePensierini Romani di Vittorio Lussana: Francesca Benevento, Lucifero e la rete 5G

Pensierini Romani di Vittorio Lussana: Francesca Benevento, Lucifero e la rete 5G

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Vittorio Lussana #PensieriniRomani

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

C’è una consigliera municipale, a Roma, tale Francesca Benevento, che sui vaccini ne ‘spara’ di tutti i colori. Ecco un altro problema di cui ci stiamo rendendo conto in questi giorni: il Movimento 5 Stelle ha ‘piazzato’ in politica gente come questa ‘personcina’ qui. Anche se, oggi, non sta più col M5S, bensì nel gruppo misto, perché troppe ‘minchiate’ tutte assieme non fanno mai giorno.

La moda ideologica introdotta dai 5 stelle è infatti quella di aver sdoganato la ‘cazzata libera’, non ancorata ad alcun fatto concreto, totalmente campata per aria. Non una semplice ‘coloritura’ della realtà, per ridere e scherzare, ma la ‘stronzata’ eletta a profezia atavica: una forma di misticismo che ci sta facendo ripiombare nel medioevo più tenebroso.

In ogni caso, secondo la Benevento, il vaccino della Pfizer ci inietta il marchio di Lucifero e, al contempo, ci collega alla rete 5G. Notare la stridente contraddizione: la cosa più ammuffita dell’idolatria cattolica – l’angelo decaduto “che vorrebbe superare Dio”, scrive la Benevento – mescolata con la tecnologia più avanzata. Lucifero in persona stenta a crederci: lui non sa neanche cosa sia la rete 5G. “Avete inventato delle autentiche diavolerie”, pare abbia dichiarato a Radio Maria. “E’ stato Bill Gates”, ha concluso la Benevento. Ovvero: l’uomo che superò Lucifero.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 

(15 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE