di G.G. #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Campidoglio
Operaio 25enne morto, Mattia (Pd): “Fare chiarezza e valutare stop a turni notte”
"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi e colleghe dell’operaio di 25 anni morto sul lavoro... →
C’è forse qualcosa di più bello dell’inconsapevolezza? Di più innocente del non sapere perché? Di più pericoloso del sentirsi salvatore del mondo? Assolutamente nulla. Così non ci resta che prendere la notizia, commentarla un minimo e metterla in saccoccia: Virginia Raggi già delle Funivie e del Pannolino Lavabile, ha deciso di ricandidarsi per giocare, per altri cinque anni, ad essere la rocambolesca controfigura di una Sindaca.
Lo ha annunciato, non sappiamo con quanti brividi tra gli astanti, ai consiglieri della maggioranza capitolina in una videoconferenza. Quindi, giustamente, a distanza. Che non si sa mai. L’annuncio, scrive l’Ansa, dopo incontri sia con Luigi Di Maio che con Alessandro Di Battista. Insomma un incontro al vertice di quelli indimenticabili tra salvatori della Patria.
Non è la recensione di un brutto spettacolo teatrale, è soltanto una critica politica, all’operato politico, all’inconsistenza politica.
AVS Roma e provincia: “Pressione fiscale al 43,5% e potere d’acquisto in calo. A Roma il caro vita pesa di più. Serve la Restituzione Fiscale”
Nel secondo trimestre 2026 l'Istat certifica una pressione fiscale al 43,5% (+0,5 punti in un anno), un potere... →
(10 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
