di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacom #Antifa
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
“Occupazione abusiva”, così la Procura di Roma sequestra l’immobile illegalmente occupato da 17 anni dai neofascisti di Casapound. Ne dà notizia Repubblica scrivendo che a notificare il provvedimento, chiesto dalla procura e ottenuto dal Gip del tribunale di Roma, sarà la Digos.
I pm di piazzale Clodio, che negli scorsi mesi avevano ricevuto sia l’esposto dell’Anpi che quello dell’Agenzia del Demanio, hanno così accelerato sullo sfratto del movimento di ultradestra che illegalmente occupa da 17 anni il megastabile in via Napoleone III.
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
Secondo il rappresentante a guardia del caseggiato di Casapound nessun avviso è stato ancora notificato.
(4 giugno 20209
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
