PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiCampidoglio, pubblicato bando per erogazione contributo all'affitto

Campidoglio, pubblicato bando per erogazione contributo all’affitto

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Notizie

 

LEGGI ANCHE

Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi

Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra...

E’ stato pubblicato sul sito di Roma Capitale il bando per l’erogazione del contributo all’affitto, annualità 2019.

Dal 2 gennaio al 28 febbraio 2020 i cittadini che hanno diritto alla misura di sostegno potranno presentare la domanda al Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative nelle modalità previste. Il contributo economico viene erogato dal Comune ai soggetti beneficiari presenti nella graduatoria definitiva dopo la ripartizione, da parte della Regione Lazio, dell’apposito fondo regionale.

I requisiti completi, tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito di Roma Capitale al seguente link: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso

LEGGI ANCHE

X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio

"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente...

 

 

(13 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

ULTIME NOTIZIE