PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiCampidoglio, in arrivo nuovi alberi lungo la ciclabile Nomentana

Campidoglio, in arrivo nuovi alberi lungo la ciclabile Nomentana

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Ambiente

 

LEGGI ANCHE

Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi

Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra...

È iniziata l’operazione di piantumazione di nuovi platani lungo la pista ciclabile di via Nomentana, inaugurata a luglio scorso. Nel tratto tra Porta Pia e viale XXI Aprile vengono messi a dimora 46 alberi, alti circa 7 metri, che andranno a integrare quelli già esistenti.

Gli interventi si concluderanno entro metà dicembre.

Si tratta di una specie particolare di platano, un albero imponente particolarmente resistente al cancro colorato e quindi adatto ai viali cittadini più soggetti a smog.

LEGGI ANCHE

X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio

"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente...

 

(30 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE