Pubblicità
8.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomePrima Pagina RomaRoma, proseguono lavori di demolizione sulla Tangenziale Est. Modifiche alla viabilità su...

Roma, proseguono lavori di demolizione sulla Tangenziale Est. Modifiche alla viabilità su via Tiburtina nel weekend dal 22 al 25 novembre

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Viabilità

 

Proseguono i lavori di demolizione della Tangenziale Est. Per l’abbattimento del tratto sopraelevato, che passa sopra Via Tiburtina, chiusa la carreggiata dall’altezza di Via Masaniello a Piazza delle Crociate – direzione centro – sia per i veicoli privati che per il trasporto pubblico locale. Le chiusure e le variazioni al traffico si limiteranno ad un solo weekend, dalle ore 22.00 di venerdì 22 novembre alle ore 5.00 di lunedì 25 novembre.

Aperte al traffico veicolare Via Masaniello e Piazzale della Stazione Tiburtina per chi si dirige a Roma centro, con la revoca della riservatezza per i mezzi pubblici, anche per chi transita da Circonvallazione Nomentana e Via della Stazione Tiburtina – Istituto Ittiogenico fino a Piazzale del Verano. In direzione GRA, la corsia preferenziale sarà chiusa all’altezza di Piazza delle Crociate. Autobus e veicoli privati potranno transitare su Via Tiburtina.

 

(13 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO