PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieCampidoglio, chiusura di un tratto della via Ostiense per moto e biciclette

Campidoglio, chiusura di un tratto della via Ostiense per moto e biciclette

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Viabilità

 

LEGGI ANCHE

Regione Lazio, Mattia (Co.Re.Co.Co.): “Nel 2026 già 6 leggi per il riconoscimento di debiti fuori bilancio”

Si è svolta oggi presso il Consiglio regionale del Lazio la seduta del Comitato Regionale di Controllo Contabile...

È stato interdetto al transito di velocipedi, ciclomotori e motocicli il tratto di via Ostiense compreso tra il km 27,100 e il km 23,600, ovvero tra via Capitan Consalvo e Via di Castel Fusano. Nelle more dell’avvio dei lavori di manutenzione stradale straordinaria già previsti, i veicoli a due ruote potranno percorrere la viabilità alternativa predisposta sulla vicina via del Mare.

La determina di limitazione del traffico, emessa dalla Polizia Locale del X Gruppo di Ostia, è stata trasmessa questa mattina al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana che si è già attivato, come da prassi, per predisporre la specifica segnaletica richiesta. Fino alla installazione di tale segnaletica saranno presenti sul posto pattuglie della polizia locale, incaricate di vigilare sul rispetto della disciplina speciale di traffico e di informare motociclisti e ciclisti sulla viabilità alternativa, che include la possibilità di transitare per la limitrofa via del Mare.

Intanto, la procedura di gara per lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria della via Ostiense, per tutto il tratto di competenza di Roma Capitale, è quasi alla fine del percorso. A giorni infatti verranno aperte le offerte economiche e verrà così individuato l’aggiudicatario dell’intervento.

LEGGI ANCHE

Caudo-Biolghini (RF): “Mettere le manette ai minori non è la soluzione alle baby gang”

“La cosiddetta legge 'anti baby gang' approvata ieri dal Governo Meloni non risolve certo i problemi legati alla...

 

 




(20 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 


 

 




ULTIME NOTIZIE