Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
24.4 C
Roma
21.1 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeLatinaA Terracina il 29 agosto i "Pink Floyd Legend"

A Terracina il 29 agosto i “Pink Floyd Legend”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Terracina twitter@GaiaitaliaRoma #Spettacolo

 

I Pink Floyd Legend, dopo essersi esibiti negli ultimi tre anni davanti a più di 70000 spettatori, arrivano a Terracina per la prima volta, sul palcoscenico della Rock Arena Il Molo, giovedì 29 agosto alle ore 21.30. La band, oggi riconosciuta da pubblico e critica come il gruppo italiano che rende il miglior omaggio alla musica dei Pink Floyd, dedicherà il repertorio della serata al capolavoro assoluto della celeberrima band inglese, The Dark Side of the Moon, un disco entrato nel mito per numero di copie vendute, per la tecnica di registrazione, per i temi proposti, per la sua bellezza e, per certi versi, anche per la semplicità delle melodie, che segna l’inizio della maturità artistica dei Pink Floyd.

Nelle due ore di concerto, oltre a Dark Side, il gruppo riproporrà tutti i più grandi successi della band inglese, accompagnati dai video originali d’epoca proiettati sul grande schermo circolare, laser, luci e sorprendenti effetti scenografici per un’indimenticabile “Floyd Experience”.

Nati nel 2005, i Pink Floyd Legend sono oggi riconosciuti come il gruppo italiano che rende, in ogni loro spettacolo, il miglior omaggio alla musica dei Pink Floyd, grazie alla realizzazione di show perfetti, frutto dello studio approfondito delle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni.

Info: 0697602968 dal lunedì al venerdì ore 10 – 18.

 

(20 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 




ULTIME NOTIZIE