di D.S. #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #VirginiaRaggi
Era addirittura intervenuta in diretta televisiva, e di sua spontanea [sic] volontà la Sindaca di Roma dei frigoriferi semoventi, per annunciare urtbi et orbi che avrebbe salvato la Locanda dei Girasoli, ma poi il M5S alla resa dei conti, ha bocciato la mozione del PD che imepgnava la ridicola giunta capitolina a salvarla sul serio. Grazie a Mamma Raggi, ingrata come tutte le madri, la Locanda dei Girasoli chiuderà. Altro che aiuti.
In campagna elettorale, perché il M5S non si fa mai compatire abbastanza, la Sindaca della Funivie e del Pannolino Lavabile, già dei Sesterzi, aveva addirittura lavorato come cameriera all’interno del locale, perché cosa non si farebbe per la propaganda. Ci si fingerebbe adddirittura degni di una carica. O no…
Adesso che il suo partito appena buttato fuori dal governo ha fatto bocciare la mozione proposta dai dem che avrebbe salvato La Locanda dei Girasoli, non rimane che piegarsi all’orrenda realtà: il M5S è nato per farla pagare all’Italia e agli Italiani perché non sono stati riconosciuti i loro grandi valori professionali [sic] ed umani [sic], tutto il resto sono balle. Come le promesse di Virginia Raggi e Luigi Di Maio. E quell’altra: la Appendino da Torino. Hanno promesso tutto e non hanno fatto niente.
“La sindaca aveva promesso di assegnarci un locale commerciale in una zona più centrale e facilmente raggiungibile”, lo dice al quotidiano Fanpage.it il presidente della Locanda dei Girasoli “…saremo costretti a chiudere e a privare della possibilità di lavorare i ragazzi con la sindrome di Down che sono la vera ricchezza di questo posto”.
Un altro capolavoro del M5S. L’ennesimo capolavoro di Virginia Raggi. Per firmare la mozione per salvare la Locanda dei girasoli su Change.org firmate qui.
(10 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata