Pubblicità
17 C
Roma
17.5 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeAltre CittàTromba d'aria a Fiumicino, muore una donna in auto. Danni anche a...

Tromba d’aria a Fiumicino, muore una donna in auto. Danni anche a Roma

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Una donna di 27 anni è morta quando la sua auto è stata sbalzata fuori strada dalla violenta tromba d’aria che ha devastato Focene, nel comune di Fiumicino. La vittima aveva cercato riparo nel parcheggio di un distributore ma la tromba d’aria ha sollevato la sua smart e l’ha sbalzata a decine di metri di distanza, oltre la recinzione di un canale di bonifica.

Scrive Repubblica Roma che la donna era conosciutissima in zona per essere la figlia del proprietaria del CoCo Bongo Beach, a Focene, uscita per comprare le sigarette. Il sindaco del comune alle porte di Roma, Esterino Montino, si è recato sul posto che gli apparso come “Un teatro di guerra“.

Danni anche a Roma: oltre 150 interventi effettuati da stanotte dai vigili del fuoco tra Roma e provincia per maltempo. Tetti scoperchiati, tegole cadute, pali pericolanti, gazebo devastati, particolarmente a Battistini di fronte al capolinea della Metro A dove è saltato completamente l’asfalto. A Monte Mario scantinati allagati ed alcuni abitanti evacuati.

 

(28 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE