di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Campidoglio
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
Il Campidoglio manifesta il suo sollievo per la vicenda Ama con un comunicato stampa dove esterna la sua “soddisfazione” per l’approvazione del “bilancio di Ama relativo all’anno 2017 (…) aggiornato e riapprovato alla luce dei recenti rilievi avanzati dal Campidoglio. Ora verranno attivate tutte le procedure per arrivare in tempi brevi all’approvazione del nuovo bilancio da parte del socio unico”.
Nuove tegole sulla testa della Sindaca non ce ne volevano proprio.
Il problema che aveva fatto puntare i piedi al Campidoglio era relativo a ad una questione di crediti per un totale di 18 milioni di euro per spese cimiteriali, oggetto di discussione tra il Comune e la sua municipalizzata, questione che aveva bloccato per mesi l’approvazione del bilancio da parte del Campidoglio. Lo stallo aveva fatto lanciare l’allarme ai sindacati secondo i quali sarebbe stata a rischio la tenuta aziendale.
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
(6 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

