Pubblicità
16.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieAutobus in fiamme: Meleo si rimangia quanto detto su Veltroni a SkyTG24

Autobus in fiamme: Meleo si rimangia quanto detto su Veltroni a SkyTG24

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Atac

 

 

Naturalmente arriva puntuale la smentita di Meleo alle parole di Meleo pronunciate a SkyTG24, in quanto sono state “fraintese”. Con un comunicato stampa giunta in redazione l’esponente della ridicola giunta capitolina dei guitti pentastellati informa che “In merito ad alcuni lanci agenzie stampa le mie dichiarazioni sono state mal interpretate: il riferimento all’acquisto del bus nel 2003 non intendeva in alcun modo chiamare in causa il sindaco di allora Walter Veltroni che ovviamente non ha alcuna responsabilità in merito all’episodio di oggi. Qualsiasi altra interpretazione è puramente strumentale ed atta a creare polemiche”. Così in una nota l’Assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale la quale, invece di rettificare dopo, dovrebbe stare attenta a ciò che dice prima. O durante.

“Purtroppo il parco bus di Atac soffre di una età avanzata dei veicoli. Proprio per questo negli ultimi due anni abbiamo messo in servizio più di 200 nuovi autobus e stanziato risorse per l’acquisto di 600 nuovi mezzi nei prossimi tre anni”, ha concluso l’assessora, evidentemente più preoccupata della sua gaffe che dell’immagine dei trasporti di Roma e dei danni subiti dalla donna ferita, per la quale non spende una sola parola.

Vogliamo scommettere che il prossimo comunicato stampa parlerà di oltre 1000 nuovi veicoli in arrivo entro una settimana?

 




 

(8 maggio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO