PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiAtac, Stefàno (M5S): "Proroga affidamento indispensabile per assicurare servizio efficiente ai cittadini"

Atac, Stefàno (M5S): “Proroga affidamento indispensabile per assicurare servizio efficiente ai cittadini”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Atac

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

“Garantire il corretto funzionamento del servizio di trasporto pubblico è una delle nostre priorità. Nel 2017 abbiamo iniziato un percorso di risanamento di Atac ben preciso, che si è tradotto nell’avvio della procedura di concordato preventivo in continuità da parte del Tribunale e nella predisposizione di un piano industriale articolato e puntuale. Parliamo di un’azienda che le precedenti Amministrazioni hanno condotto sull’orlo del baratro e a cui noi vogliamo restituire solidità economica e finanziaria.  Abbiamo preferito evitare di continuare, come avvenuto in passato, a mettere la polvere sotto il tappeto gettando soldi pubblici in un’azienda senza pianificazione nè prospettiva alcuna. A tal fine, la proposta di delibera di proroga dell’affidamento fino al 2021 che abbiamo presentato in Commissione Mobilità è fondamentale per portare a termine una pianificazione che ha, come fine ultimo, l’erogazione di un servizio di trasporto pubblico efficiente e funzionale e il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e retributivi, consentendo al contempo la soddisfazione dei creditori e i necessari investimenti”.

Lo dichiara, in una nota stampa che ha dell’incredibile, il presidente della Commissione Mobilità di Roma Capitale Enrico Stefàno. Anche lui sembra avere accantonato l’idea delle funivia che doveva essere, recitava uno slogan, “risposta concreta al problema della mobilità”.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...




(12 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

ULTIME NOTIZIE