Pubblicità
21.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieLino Spinelli ospite di Dynasty Rome sabato 28 ottobre con La Karl...

Lino Spinelli ospite di Dynasty Rome sabato 28 ottobre con La Karl Du Pigné

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Roma

 

 

Per chi non la conoscesse,  Dynasty Rome è una serata arrivata ormai al suo terzo anno di attività, organizzata da Dragqueenmania sotto la direzione artistica de La Karl Du Pigné – drag queen e attrice en travesti – e dal suo gruppo che conta ben 12 elementi tra  drag e faux queen.

Una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo che vanta però da sempre di offrire al proprio pubblico una parte sociale e culturale di più ampio respiro: informazioni sulla comunità lgbtqi, suggerimenti sugli spettacoli a tema nella nostra città, collaborazioni con artisti emergenti che vengono accolti nella serata in uno spazio denominato H23, durante il quale gli ospiti si esibiscono cantando, recitando e suonando.

Sabato 28 ottobre è il turno del giovane cantautore napoletano Spinelli, che ci delizierà con un mini concerto live per voce e chitarra, presentandoci alcuni dei brani del suo lavoro di esordio. La collaborazione tra Dragqueenmania e Spinelli si è concretizzata nel  videoclip  “La canzone del silenzio”, protagonista La Karl Du Pigné, visibile qui. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’artista.

La serata parte come al solito dalle ore 21.00 con un ottimo buffet e i divertenti drag queen shows a cura di Dragqueenmania, il gruppo di drag e faux queen più famoso e longevo della capitale.

Location dell’evento Archivio 14 in via Lariana (via Salaria – altezza Villa Ada). La serata: prima con il ricco e rinnovato buffet, poi con gli spettacoli presentati da La Karl Du Pigné, stasera accompagnata da Marilyn Bordeaux e Marlene de Pigalle, Dynasty Rome costruirà  una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della buona musica.

Maggiori informazioni sulla serata sulla pagina Facebook dell’evento.





(25 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO