Pubblicità
14.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCampidoglio & MunicipiL'intensa attività di scrittura simil-politica di Paolo Ferrara: capogruppo del M5S in...

L’intensa attività di scrittura simil-politica di Paolo Ferrara: capogruppo del M5S in Campidoglio

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Roma

 

 

Nuovo comunicato stampa del capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara, caratterizzato da un furore commentatorio che lascia sbalorditi per puntualità, correttezza del linguaggio e sobrietà delle opinioni. Paolo Ferrara commenta infatti il “fare le pulci al M5S” da parte del PD, fare le pulci è parte del lavoro politico di un’opposizione seria, cosa che anche il M5S quando fu il suo turno fece, salvo poi fare il contrario di ciò che diceva una volta raggiunto il governo.

 

Il Partito Democratico fa le pulci al M5S compilando il toto-nomi degli assessori che il prossimo presidente del X Municipio sceglierà: questa l’ultima malsana uscita di un partitucolo ormai alla frutta che nemmeno riesce a sciogliere le riserve sulla propria lista e a proporre un nome decente come candidato presidente. Ricordo ai colleghi dem che gli assessori verranno scelti direttamente dalla Di Pillo, non dalla stampa o da uno pseudo-partito che ha fatto commissariare il Municipio. Piuttosto loro non si azzardino a inserire i responsabili di uno scioglimento per mafia nelle proprie liste municipali. Se ciò succederà, occuperò pacificamente l’ultima sede di partito del Pd municipale rimasta, anche quella tuttora vuota per l’arresto di un presidente targato Pd.

Se pensano di passare dal 5% al 7% con falsità e giochi della vecchia politica lo schiaffo che prenderanno sarà ancora più forte”.

 

Ci si chiede se Paolo Ferrara compia il suo lavoro di capogruppo in Campidoglio o non sia passato direttamente a dirigerne l’ufficio stampa…




 

(26 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO