Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
16.7 C
Roma
13.3 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeCampidoglio & MunicipiCasa. Tempesta-Vitrotti (PD): "Sindaca Raggi trovi soluzione per famiglie di via Quintavalle"

Casa. Tempesta-Vitrotti (PD): “Sindaca Raggi trovi soluzione per famiglie di via Quintavalle”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com, #Roma

 

 

 

“Da questa mattina (10 agosto, ndr) a Cinecitta è in corso lo sgombero dello stabile di Via Quintavalle dove quasi cento famiglie, tra cui molti bambini ed anziani, sono già stati lasciati da giorni senza corrente elettrica. Famiglie che avevano già occupato la sede del VII municipio a metà luglio a seguito del distacco delle utenze, ottenendo un incontro con l’assessore Mazzillo e la Presidente Lozzi senza trovare però alcuna soluzione”. Lo scrivono in una nota Giulia Tempesta, consigliera comunale del Partito Democratico e Valeria Vitrotti capogruppo PD in VII municipio.

“A pochi giorni dal walzer delle deleghe e dalle nuove nomine fatte dalla Sindaca Raggi – continuano le esponenti Dem – scoppia, quindi, l’ennesimo caso di emergenza abitativa. Chiediamo alla Sindaca Raggi e all’assessora alle politiche abitative Castiglione, fresca di nomina, di intervenire e trovare una soluzione per le famiglie di Via Quintavalle che stanno attendendo da giorni un intervento risolutivo, nell’assordante silenzio del Comune di Roma. Stiamo parlando – concludono Tempesta e Vitrotti – di cento famiglie, nella speranza che l’amministrazione comunale e municipale non considerino questi cittadini di serie B”.





(10 agosto 2017)

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

ULTIME NOTIZIE