Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeCampidoglio & MunicipiIl M5S se la prende con Forza Italia che "Strumentalizza": un comunicato...

Il M5S se la prende con Forza Italia che “Strumentalizza”: un comunicato assai spassoso

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Roma

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente, la nota stampa del capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

“Forza Italia è un partito ormai inesistente nel X Municipio ma continua, per mezzo dei suoi esponenti locali, a rilasciare esternazioni tipiche di chi cerca disperatamente consensi. Proprio loro che, con il sindaco Alemanno, sono stati responsabili di una gestione amministrativa poco trasparente e fallimentare, non possono permettersi di impartire lezioni all’unica forza politica, quella 5 Stelle, che ha ricomposto le macerie generate dalla loro incompetenza e avidità di potere. L’unica cosa che posso consigliare ad un partito oramai logoro e non più credibile è di pensare alle proprie problematiche interne, lasciando a noi il compito di rigenerare e risanare la città. Mendicare un trafiletto di giornale non servirà a cambiare la percezione di un partito che, pur di acquisire visibilità, mente sapendo di mentire”.

A commento della nota stampa a 5Stelle, e non a difesa di Forza Italia, va sottolineato che rispetto alla questione della “ricomposizione delle macerie” generate dall’incompetenza, il M5S romano e la favolosa Sindaca Raggi non possono permettersi di fare la morale a nessuno avendo non “ri-generato la città”, ma generato nuovi problemi legati all’incompetenza, alla lentezza, alla farraginosità delle loro non-scelte.

Tutto il resto, proprio come scrive il comunicato del capogruppo Ferrara, sono “esternazioni tipiche di chi cerca” o vuole mantenere “disperatamente consensi”. Del resto la nota stampa non entra, comme d’habitude, nel merito. A cosa si riferisce il capogruppo Ferrara? E le critiche di Forza Italia in che direzione andavano? A cosa si riferivano? Due righe in più di spiegazione, il buon Ferrara avrebbe potuto scriverle, non a beneficio della stampa, ma della coerenza, trasparenza ed onestà che sono le millantate doti degli specialissimi cittadini a 5Stelle.

 

 

(7 luglio 2017)

 




 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

ULTIME NOTIZIE