Pubblicità
30.9 C
Roma
31.8 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieAl Gay Village Patty Pravo, Enrico Lucherini, Barbara D'Urso e Orietta Berti....

Al Gay Village Patty Pravo, Enrico Lucherini, Barbara D’Urso e Orietta Berti. Cultura gay? Con calma…

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, Roma

 

 

 

 

Continua la discesa verso gli inferi del gay eteronormato del Gay Village romano che, senza vergogna, propone una serie di appuntamenti che “racchiudono in sé l’essenza di quella declinazione artistica che anima il villaggio in questa stagione”, da comunicato stampa, e che vivrà una “tre giorni di ospiti eccezionali “, sempre da comunicato stampa.

Dopo i fasti di Cristina D’Avena arrivano in rapida sequenza Patty Pravo (il 22 giugno), Enrico Lucherini e Barbara D’Urso (il 23 giugno) e Orietta Berti (il 24 Giugno), all’interno di un ciclo di interviste, o contenitore di catafalchi che dir si voglia, condotte da Pino Strabioli. 

Ci aspettiamo da un giorno all’altro l’arrivo di un comunicato stampa che, entusiasta, ci parli dell’intervista prossima futura a Nina Moric che disserta di filosofia o di Valeria Marini rappresentante dell’Accademia della Crusca. E speriamo di non avergli regalato un’idea…

La discesa verso gli inferi del gay eteronormato ospite del Gay Village romano continua.

 

 

(19 giugno 2017)





 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

ULTIME NOTIZIE