Pubblicità
8.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieSanta Romana Signora dell'Inconcludenza ha una spiccata predilezione per i post-spazzatura

Santa Romana Signora dell’Inconcludenza ha una spiccata predilezione per i post-spazzatura

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

 

 

 

 

La predisposizione per i post-spazzatura di Virginia Raggi o dell’Inconcludenza potrebbe in parte spiegare la sua incapacità di gestire la spazzatura romana, tuttavia non siamo in grado, al momenti di dire se le cose vanno proprio così o se spazzatura sui social e spazzatura per le strade di Roma vadano a braccetto come lo sporco e i pidocchi.

 

La povera Sindaca del Nulla si è fatta piovere addosso una marea di critiche dopo avere postato un video, con post annesso, dove si scaglia con pesante sarcasmo contro l’iniziativa del PD #magliettegialle per la pulizia di Roma sommersa dall’immondizia, immondizia scomparsa come per miracolo dopo l’annuncio di Renzi della domenica per Roma, immondizia che rimane invece ben visibile sui social. Inconsapevole.

Il feroce ed adolescenziale sarcasmo della Sindaca di Tutti i Fallimenti non esprime null’altro che l’effetto delle vere ragioni che hanno spinto la gentucola a 5Stelle verso la politica: l’invidia, l’ego (leggetevi l’intervista del fuoriuscito Paolo Pace), il voler dimostrare che esistono solo colpevoli così da spazzare via tutti e rimanere unici paladini della dittatura prossima ventura, se volete chiamatela democrazia a 5Stelle, incapacità, egopatia, odio verso l’avversario che si cancella e col quale non si collabora. Sono tutte caratteristiche rappresentano assai bene l’italianucolo al quale il demenziale progetto del M5S si rivolge con un certo successo, per ora, ben supportato da coloro che credono che l’Italia sia morta e morta debba rimanere.

Purtroppo per la Sindaca l’avere messo in moto la pulizia di Roma subito dopo l’annuncio del PD non ha portato un gran bene ala sua immagine: l’iniziativa del principale partito d’opposizione di Roma è stata un grande successo ed ha ristabilito un rapporto di fiducia tra romani e partito di Renzi. Pare invece incrinato senza possibilità di recupero quella della Sindaca del Pannolino Lavabile con i cittadini che l’hanno eletta stanchi, dopo un anno, di un’amministrazione che a parte post, tweet ed interventi al veleno sul Sacro Blog non ha combinato un accidente.

 

 

 

(15 maggio 2017)

 




 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


 

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO