di G.G.
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
Continuano le epurazioni a 5Stelle nei Municipi romani. La presidente del Municipio IV Della Casa ha fatto fuori l’assessore Perazzini, ben conscia probabilmente che la Favolosa Raggi sarà disponibile a ricoprire anche quella carica, dato che lei vale. La vicenda è commentata da un comunicato stampa congiunto della capogruppo del PD Capitolino Michela Di Biase e di Massimiliano Umberti capogruppo dem in IV municipio.
“Un altro assessore grillino”, dice la nota “cacciato nel Municipio IV. Risse, espulsioni e fughe sono ormai all’ordine del giorno nei municipi governati dal M5S. La presidente Della Casa dopo aver allontanato per maternità l’assessore al bilancio e trasparenza Emanuela Brugiotti accusata a suo dire di troppe assenze ora caccia dalla sua giunta Claudio Perazzini assessore con delega allo sport e cultura. La prepotenza grillina fa un’altra vittima. La democrazia in versione M5S non ammette divergenze, altro che e-democracy questo è il nuovo e-totalitary”.
(14 aprile 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
